/

Due settimane di proiezioni e cultura al Cinema Troisi

Due settimane, dodici film, sette incontri con ospiti, una performance teatrale e una presentazione di un libro: il tutto dalla mattina alla tarda notte.
In prima visione "Piccolo Corpo" di Laura Samani con proiezione evento l'11 febbraio, "Ghiaccio" di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis con ben due presentazioni il 7 e l'8 febbraio. Si prosegue con l'approdo sul grande schermo di "Cow" di Andrea Arnold in collaborazione con MUBI, mentre "I cieli di Alice" di Chloé Mazlo sarà proiettato in anteprima nazionale il 15 febbraio. Il 5 febbraio su vostra grande richiesta ci sarà la presentazione di "Re Granchio" di Matteo Zoppis e Alessio Rigo de Righi, e il 6 febbraio "Atlantide" di Ancarani Yuri. Per il #LateNightTroisi arriva "RAW" l'opera prima di Julia Ducournau e per lo speciale matinée apre le danze "L'uomo che vendette la sua pelle" di Kaouther Ben Hania e continua "A Chiara" di Jonas Carpignano.
Non solo film! Due serate speciali con Federico Raponi per l'evento "A cominciare dalla pantera" e TEMPI MORTI performance di e con Eleonora Danco.
Proiezioni in lingua originale, biglietti disponibili su cinematroisi.it e al botteghino di Via Induno!
Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: