/ /

Festa della Musica del Municipio XV

Da fine maggio ai primi di settembre al parco di Tor di Quinto l'estate prende vita con un programma ricco di eventi e concerti ad ingresso gratuito. I concerti sono in programma tutti i giorni dalle 21 alle 24. 

Grazie all'iniziativa proposta da Città della Musica, società di intrattenimento artistico e musicale, anche gli artisti del territorio potranno esibirsi in questa splendida location.
Per favorire l’aggregazione culturale e l’inclusione artistica, e dare spazio ai tanti gruppi musicali esordienti di esibirsi, gli artisti e le band del territorio, avranno a disposizione il palco e il villaggio di Tor di Quinto dalle 15 alle 20. E’ accolta qualsiasi tipo di proposta artistica, dalle performance musicali alle attività didattiche o di svago, che saranno direttamente selezionate dalla Città della Musica.

 

Concerti-parco-istockphoto-1487351155-612x612.jpg


Inoltre, per la Festa Mondiale della Musica, il 21 giugno si terrà la "Festa della Musica del Municipio XV". Un appuntamento unico nel suo genere in cui gli artisti, anche emergenti, potranno esibirsi e condividere una giornata speciale.


Per partecipare all’appuntamento del 21 giugno, o proporre la propria esibizione per il villaggio musicale "Kuta" al parco di Tor di Quinto, è necessario inviare entro e non oltre l’8 giugno 2024 una mail all’indirizzo di posta elettronica eventi.mun15@comune.roma.it indicando nell’oggetto se la proposta riguarda “La Festa della Musica 2024” oppure le “Attività culturali, didattiche o di svago” aggiungendo in ogni caso il nome del gruppo o dell’artista, il numero dei componenti, il genere musicale, la tipologia di esibizione. La richiesta può essere inviata per qualunque esibizione artistica (danza, teatro, musica …). Indicare anche se si è appartenenti o iscritti a scuole di musica, associazioni o sezioni musicali o artistiche di istituti scolastici e un link da cui poter vedere o ascoltare le performance.

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags