Come sapete Periferiacapitale ha sostenuto l'iniziativa di Sirio e i Tetrabondi a Parco Schuster dello scorso maggio.
Seguiamo quindi con attenzione il futuro di uno spazio che potrebbe rappresentare per Roma una grande risorsa di socialità, bellezza e inclusione.
Dalla pagina Fb di Sirio e i Tetrabondi
Lo scorso 8 gennaio il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha risposto alla lettera che Tetrabondi Onlus gli ha scritto, tramite la portavoce Valentina Perniciaro.
A lui va il nostro più sentito ringraziamento per l’attenzione dimostrata verso il progetto di Parco Inclusivo Universale e l’impegno promesso.
Saremo lieti di incontrarlo al più presto per confrontarci sulle prospettive future di Parco Schuster e per approfondire i bisogni che lo studio e l’esperienza quotidiana hanno portato alla luce.
Ci auguriamo con tutto il cuore, e con tutto l’impegno possibile che questo nuovo anno, così complesso per i cittadini romani, possa portare al traguardo del Parco Inclusivo Universale a Parco Schuster.
Dal canto nostro continueremo come sempre ad essere pungolo per le istituzioni e non solo sui temi dell'accessibilità e a monitorare affinché questo sogno si trasformi veramente in realtà
Grazie ancora @robertogualtieri,
Per aver riacceso la speranza dei Tetrabondi e di tutti coloro che vogliono Roma una città di tutti e per tutti!