/

Il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte

Dopo la lunga chiusura dovuta alla sospensione per l’emergenza sanitaria il Teatro Tor Bella Monaca riapre le porte, nel rispetto delle misure previste dal distanziamento sociale, il 14 e 15 maggio alle 20 e domenica 16 alle 18 con «Certi di esistere» di Alessandro Benvenuti che segna il debutto della neonata Compagnia Tbm teatro. Lo spettacolo racconta la storia di cinque attori, vissuti da sempre all’ombra di un autore padre- padrone che ha dato loro la linfa affinché i destini nati sotto cattive stelle di ognuno di loro, si ammantassero delle vesti dorate del successo grazie al suo protettivo talento. Imprevedibilmente tutto questo sembra ad un tratto non avere più senso.

«Dopo diversi slittamenti dovuti alle chiusure che hanno segnato quest’anno terribile riusciremo, - dichiara Alessandro Benvenuti, direttore artistico del teatro - con non poca fatica, a presentare questo mio nuovo testo che segna il debutto della compagnia stabile del Teatro. Un sogno condiviso con Filippo D’Alessio che si concretizza e dà spazio ad una squadra di attori professionisti». Tanti i progetti in cantiere al Tbm, alla luce della riapertura, come il Festival delle periferie, che si terrà dal 21 al 23 maggio, utilizzando una piattaforma progettata per l’evento, che consentirà al pubblico di seguire in diretta su tre canali gli eventi, diretti da una cabina di regia collocata all’interno del Teatro di Tor Bella Monaca. 
Articolo completo su:
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_maggio_09/al-tor-bella-monaca-scena-certi-esistere-scritto-diretto-alessandro-benvenuti-80efdf94-b0e6-11eb-b689-c19275a09659.shtml

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: