Assifero, Stefania Mancini nuovo Presidente

Stefania Mancini è stata votata all'unanimità dall'assemblea annuale dei soci che ha nominato i 21 consiglieri del Consiglio Nazionale. Approvato il nuovo statuto, che sancisce il percorso dell’associazione verso l’iscrizione al Registro Unico del Terzo settore come rete associativa nazionale. Assifero assume la nuova denominazione di Associazione italiana delle fondazioni ed enti filantropici – Ets.

Si è tenuta mercoledì 19 maggio, online l’Assemblea annuale dei Soci di Assifero: un appuntamento centrale per l’associazione, che ha visto il rinnovo dei propri Organi. Un passaggio di testimone importante ai vertici: Stefania Mancini, Consigliere Delegato di Fondazione Charlemagne e Vicepresidente vicario di Assifero, succede a Felice Scalvini, fondatore e promotore dell’associazione, nominato all’unanimità durante l’assemblea Presidente Onorario.
Durante l’Assemblea, sono stati eletti i 21 nuovi membri del Consiglio Nazionale e sono stati presentati e approvati ilBilancio di Missione 2020 e il Bilancio Consuntivo 2020, disponibili online sul sito di Assifero. Votata all’unanimità l’adozione del nuovo statuto, che sancisce il percorso dell’associazione verso l’iscrizione, come rete associativa nazionale, al Registro Unico del Terzo Settore, e la nuova denominazione Assifero – Associazione italiana delle fondazioni ed enti filantropici – ETS. É stato anche presentato il Bilancio di Mandato 2017-2020, che raccoglie i principali risultati dell’associazione raggiunti sotto il Consiglio Nazionale uscente.
Per maggiori info: www.assifero.org

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags