/

Dona un abbonamento: alla Palestra del Quarticciolo

Più che una palestra – Dona un abbonamento sospeso alla palestra popolare Quarticciolo per il 2022. https://www.produzionidalbasso.com/.
Giorgia ha 13 anni ed è una delle 300 persone che a Quarticciolo festeggia Natale dentro uno scantinato. Abita da 5 anni in quartiere con la sua famiglia, l’anno prossimo si vuole iscrivere alla scuola superiore e sogna un esordio nei match ufficiali organizzati dalla palestra.
E' una delle ragazze per cui vi chiediamo di donare un abbonamento sospeso perché per chi abita in ambienti insalubri la possibilità di avere un luogo altro in cui trascorrere i pomeriggi, di fare sport e di conoscere ragazzi e ragazze della borgata può fare la differenza.
Perché conoscendoci negli allenamenti abbiamo iniziato a organizzarci per bloccare gli sgomberi, per avere la residenza, per chiedere un piano straordinario di assegnazione di alloggi, perché nelle case dove abitiamo smetta di piovere.Più che una palestra vuol dire che da noi finiti gli allenamenti inizia la lotta per la dignità di chi abita in borgata. — presso Quarticciolo.

https://www.produzionidalbasso.com/

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi: