#OHR24 comunica:
OHR24 porta avanti il progetto #straordinario: scoprire l’architettura attraverso altri sensi come il tatto, il suono, la misura dello spazio, il nostro stesso corpo.
OHR24 porta avanti il progetto #straordinario: scoprire l’architettura attraverso altri sensi come il tatto, il suono, la misura dello spazio, il nostro stesso corpo.
Abbiamo voluto che anche quest’anno #OHR24 fosse un evento #straordinario in tutti i sensi, per tutti e tutte, programmando una serie di visite ed eventi speciali accessibili anche a persone con disabilità uditiva e visiva e caldamente consigliati a chiunque voglia ampliare la sfera percettiva dei propri sensi.
Il progetto Straordinario è sostenuto da 8x1000 Chiesa Valdese e inserito nel programma Periferiacapitale della Fondazione Charlemagne.
Il progetto Straordinario è realizzato grazie a Museo Vite di Imi, Accademia di Belle Arti, Centro di ricerca Saperi&Co, Sapienza Università di Roma e Museo VOEM, ASP S. Alessio - Margherita di Savoia, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.
Scopri tutti gli eventi qui a questo link: https://tinyurl.com/3r9bhwv4
𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Se non siete riusciti a prenotarvi nei siti, potete ancora provare ad entrare nei luoghi dove è indicata “prenotazione e rush line” subentrando ai prenotati assenti. Recatevi sul posto e chiedete ai volontari OHR24.
Vi segnaliamo che ci sono molti luoghi ad accesso libero, ovvero senza prenotazione, dove poter andare agli orari indicati.
Nei prossimi giorni capiterà sicuramente qualche disdetta dagli utenti e questo vuol dire che potete provare a prenotarvi fino all’ultimo momento prima dell’orario delle visite.
Foto credits: Nicholas Berardo