/ / /

Ogni prigione, un incontro. Un dialogo fra Daria Bignardi e Raffaella Silvestri

Domenica 27 ottobre h 15:30
Ogni prigione, un incontro. Un dialogo fra Daria Bignardi e Raffaella Silvestri
Palco Cinema Avorio
“La chiave principale per aprire il mistero di questo libro è comprendere che è stato scritto, almeno figurativamente, in tutti questi trent’anni in cui Bignardi ha frequentato le carceri, le ha studiate ma soprattutto le ha vissute, ogni volta lasciando gli effetti personali e attraversando i cancelli blindati – qualcuno di più dopo la pandemia, per spezzare i corridoi”.
Queste le parole che Raffaella Silvestri scrive su Ogni prigione è un’isola di Daria Bignardi nel suo articolo per Domani.
Le autrici si incontreranno domenica 27 ottobre alle 15:30 per raccontarci la genesi dell’ultimo libro di Daria Bignardi e per parlare di carcere.
inQuiete festival è un progetto dell’associazione MIA e dellnQuiete festival è un progetto dell’associazione MIA e dell#periferiacapitalea libreria Tuba.
Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Culture in Movimento 2023 - 2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE
Ci puoi raggiungere in bici, a piedi, dalla fermata della Metro C Pigneto e con il Tram 5, 14 e 19
inQuiete festival è realizzato in collaborazione con Biblioteche di Roma e e con il sostegno di Periferiacapitale, il programma per Roma della Fondazione Charlemagne e sotto gli auspici del Centro per il Libro e la Lettura.
Il festival si avvale del sostegno di Fondazione Una nessuna centomila, Fondazione Giacomo Brodolini, Pharma Value, Melidè e Villa Imperium.
Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags