Rodrigo Sorogoyen a Il Cinema in Piazza

Rodrigo Sorogoyen a Il Cinema in Piazza per presentare il suo “El Reino” con Pedro Armocida, sabato 15 luglio a Monte Ciocci alle 21.15!
Il film, uscito nel 2018 dopo l’esordio con "Que Dios nos perdone" (2016), è stato acclamato dalla critica e riconosciuto con numerosi premi, tra cui il premio per il miglior regista ai Goya nel 2019 per Sorogoyen.
🎬 “El Reino” (Il Regno) è noto per la sua forte tensione narrativa, le performance potenti degli attori e la sua rappresentazione cruda del mondo politico corrotto: il protagonista è Manuel López-Vidal, interpretato da Antonio de la Torre, un politico influente che si trova coinvolto in uno scandalo che coinvolge il suo partito.
Il thriller segue la caduta di Manuel e le sue disperate manovre per salvarsi: mentre il personaggio principale cerca di eludere la giustizia e proteggere i suoi interessi, #RodrigoSorogoyen, da sempre impegnato in un cinema a denuncia di violenze e abusi, mette in evidenza i meccanismi di potere, la manipolazione politica e le conseguenze della corruzione sulla società con un montaggio serrato che con ritmo incalzante mantiene lo spettatore costantemente coinvolto nella trama.
✨ Il regista spagnolo sarà inoltre ospite al Cinema Troisi il 16 luglio alle 18.00 per presentare con Damiano e Fabio D'Innocenzo il suo ultimo successo “As Bestas”
🇪🇸 Entrambi i film saranno proitettati in lingua originale con sottotitoli in italiano.
L’evento a Monte Ciocci è gratuito senza bisogno di prenotazione mentre i biglietti per la presentazione del 16 luglio al Cinema Troisi sono online su www.cinematroisi.it
🗓 Scopri il programma completo dell’ultima settimana de #IlCinemainPiazza su www.ilcinemainpiazza.it

Condividi l'articolo sui social

News di:

Dai Municipi:

Tags